Choose your country!

EASWE™ IT

Sì, abbiamo regolarmente promozioni e coupon. Ti invitiamo a continuare a monitorare il nostro sito web ufficiale o a contattare direttamente il servizio clienti per ottenere i coupon.

I parti diverse hanno garanzie differenti, per favore consulta la nostra politica di garanzia per maggiori dettagli: https://easwe.it/garanzia/

Easwe offre una garanzia di 5 anni sul telaio, consulta la nostra Politica di Garanzia per maggiori dettagli. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci.

No, attualmente non offriamo personalizzazioni di alcun tipo.

I prezzi dei nostri prodotti sono elencati sul nostro sito web. Vedrai una panoramica dei costi totali, comprese le spese di spedizione, nella pagina di checkout al momento dell’ordine. Non possiamo fornire preventivi individuali al di fuori di questo.

Le cancellazioni sono possibili fino al momento in cui il nostro team di magazzino inizia a preparare il tuo ordine per la spedizione. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti e fornire il numero dell’ordine. Una volta confermata la cancellazione, riceverai il rimborso entro 1-2 giorni sullo stesso conto utilizzato per effettuare l’ordine.

Tieni presente che non sono supportate le cancellazioni per gli ordini già spediti!

Le temperature esterne possono influenzare le prestazioni della batteria. L’autonomia e la potenza di una batteria sono sempre migliori in condizioni climatiche miti.

Ti invieremo la fattura entro 30 minuti dal tuo ordine tramite email di conferma dell’ordine. Se non la ricevi, puoi contattare liberamente il nostro team di assistenza clienti per ottenerla.

Puoi verificare lo stato del tuo ordine nel tuo account Easwe. Se non hai già un account Easwe, vai su https://www.easwe.it/ per crearne uno. Una volta effettuato l’accesso, vai alla sezione “Il mio account” per vedere lo stato del tuo ordine.

Certo, ma solo prima che l’ordine venga spedito, di solito entro 24 ore dalla ricezione del numero d’ordine.

Puoi inviare una richiesta a [email protected] per modificare il prodotto o le informazioni di spedizione, e noi ti aiuteremo a modificarle immediatamente.

Quando il tuo pagamento sarà riuscito, riceverai automaticamente un’email di conferma dell’ordine nella casella di posta che hai fornito, contenente il numero dell’ordine preceduto dal simbolo “#”.

Se non la ricevi entro 24 ore dal pagamento, ti preghiamo di contattare [email protected] per assistenza.

Certo, il tuo ordine può essere annullato prima che la merce venga spedita.

  1. Se non hai ricevuto la notifica di spedizione, puoi annullare o modificare l’ordine contattando il nostro servizio clienti via email. Il nostro servizio clienti ti aiuterà ad annullare o modificare l’ordine entro 24 ore dalla ricezione della tua email.

  2. Se hai ricevuto la notifica di spedizione, ti informiamo che non possiamo più annullare o modificare l’ordine. Pertanto, ti preghiamo di attendere l’arrivo del pacco e puoi decidere se tenerlo o contattarci per restituirlo e ottenere un rimborso.

Dopo aver ricevuto l’ordine, il nostro magazzino spedirà entro 1-2 giorni lavorativi. Il tempo di consegna stimato è di 3-4 giorni lavorativi.

Sì, tutti gli ordini vengono spediti gratuitamente.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con la notifica di spedizione. L’email conterrà il corriere, il numero di tracciamento e il link per il tracciamento.

Puoi anche tracciare il tuo ordine su https://easwe.it/parcel-panel/

Questa è la nostra politica di spedizione per tua consultazione: https://easwe.it/spedizione/Riceverai un’email di tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito. Potrebbero essere necessarie fino a 24-48 ore affinché i nostri partner di spedizione calcolino la data e l’orario di consegna previsti.

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito e desideri modificare l’indirizzo di consegna, faccelo sapere.

Quando ricevi la nostra email di Track & Trace, significa che il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino.

Se il tuo Track & Trace non viene aggiornato entro 24 ore, contatta il nostro team di assistenza clienti. (Esclusi i fine settimana!)

Non sei a casa durante la data di consegna prevista o vuoi cambiare l’indirizzo di consegna? Dovrai verificare lo stato attuale del tuo ordine nel tuo account per sapere con chi contattare.Se lo stato del tuo ordine è prima di “Spedito”: Contatta [email protected] lo stato del tuo ordine è dopo “Spedito”: Contatta il nostro partner di consegna. Puoi trovare le loro informazioni di contatto nell’email che ti abbiamo inviato per confermare che abbiamo spedito il tuo ordine.

Non è possibile scegliere o modificare la data e l’orario di consegna.

Tuttavia, se non ti è comodo ricevere l’ordine, puoi contattarci per posticipare la spedizione di questo ordine prima che venga spedito!

Puoi verificare i dettagli della logistica del tuo ordine sul sito:

Track Your Order

Se il tuo pacco è ancora in transito, ti preghiamo di avere pazienza per alcuni giorni, arriverà presto!

Se il tuo pacco risulta essere restituito al mittente, potrebbe essere a causa di un sovrappeso del pacco, non ritirato in tempo o se il corriere non riesce a trovare il tuo indirizzo!

Devi contattare [email protected] per confermare la situazione specifica!

Se la logistica mostra che il prodotto è stato consegnato, ma non l’hai ricevuto, contattaci entro 7 giorni per indagare sulla situazione!

L’indirizzo per il reso può variare a seconda della tua posizione, ma non preoccuparti: il nostro team post-vendita ti fornirà un’etichetta di reso e ti guiderà nel completamento del reso.

Per completare il tuo reso, è necessario un ricevuta o una prova di acquisto. Non restituire alcun prodotto al nostro magazzino senza aver ricevuto l’approvazione contattandoci prima.

Passo 1. Invia una e-mail a [email protected] entro 30 giorni dalla consegna del prodotto, indicando il numero dell’ordine e la data di consegna.
Passo 2. Scatta foto/video di tutta la confezione e dell’articolo.
Passo 3. Una volta che avremo accettato la tua richiesta di reso, ti forniremo l’indirizzo corretto per il reso.
Passo 4. Una volta ricevuti gli articoli, ispezioneremo i prodotti e procederemo con il rimborso. Potrebbero essere necessari ulteriori 3-5 giorni lavorativi per elaborare completamente il reso e emettere il rimborso al momento della consegna. Riceverai una notifica una volta che il rimborso è stato emesso.

Se hai ricevuto un prodotto errato o se manca un prodotto che hai ordinato, contatta il nostro team di supporto e ti invieremo il prodotto corretto il prima possibile.

Sì, vedrai l’opzione di pagamento rateale al momento del checkout.

Offriamo una varietà di opzioni di pagamento sicure per rendere la tua esperienza di acquisto il più flessibile possibile. I seguenti metodi di pagamento sono accettati su https://easwe.it/pagamento/

Se la tua carta di credito è stata rifiutata, di solito è a causa dei sistemi automatizzati antifrode della tua banca. Se succede, assicurati che le informazioni della tua carta di credito siano inserite correttamente e prova a inviare nuovamente il pagamento. Se la transazione non va ancora a buon fine, contatta la tua banca per assicurarti che nulla stia bloccando il pagamento. Se tutto sembra in ordine da parte della banca, contatta il nostro team di assistenza.

Per tutte le regioni di spedizione disponibili, non ci saranno ulteriori tasse da pagare, poiché il prezzo del prodotto include già la spedizione e le tasse.

La sedia a rotelle elettrica è pre-assemblata al 95% in fabbrica. Dopo averla ricevuta, è sufficiente installare la batteria e il controller, il che è molto facile da fare.

Sì, un manuale è incluso nella confezione e forniamo anche un video di installazione più dettagliato.

La nostra sedia a rotelle elettrica ha due metodi di ricarica: puoi ricaricare tramite la porta sotto il controller o caricare la batteria direttamente. Normalmente, ci vogliono 5-6 ore per una ricarica completa.

Quando si sale o si scende dalle colline o si utilizza la sedia a rotelle su superfici irregolari, rallenta e fai attenzione.

Sì, grazie al suo controller flessibile, la nostra sedia a rotelle elettrica è molto adatta per essere utilizzata in modo indipendente da persone anziane o con mobilità ridotta.

L’autonomia può essere influenzata da vari fattori come il peso, la temperatura e le condizioni della strada. Generalmente, una sedia a rotelle con due batterie al litio da 12AH può percorrere fino a 48 km in condizioni ideali.

La nostra sedia a rotelle elettrica B10 supporta la regolazione dell’angolo dello schienale, ma il modello A10 non lo fa.

Le nostre sedie a rotelle elettriche sono dotate di pneumatici a nido d’ape sia sulle ruote anteriori che su quelle posteriori, rendendole adatte sia per l’uso interno che esterno.

Sì, ma per favore rallenta e fai attenzione.

Sì, puoi acquistare una batteria extra separatamente per alleviare le tue preoccupazioni riguardo l’autonomia.

Carrello della spesa Chiudi