Presso Easwe, siamo impegnati a garantire la qualità dei nostri prodotti e vogliamo assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti del loro acquisto. Per dimostrare il nostro impegno per la soddisfazione del cliente, offriamo una garanzia su tutti i nostri prodotti.
Servizio di Garanzia
1. Il periodo di garanzia per Carrozzine Elettriche & Scooter per la Mobilità è il seguente. Se i clienti incontrano problemi di qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, e confermati come danni non causati dall’uomo, Easwe fornirà pezzi di ricambio gratuiti e video di sostituzione.
2. Dopo il periodo di garanzia, i clienti dovranno sostenere i costi per l’acquisto di pezzi di ricambio e le spese di spedizione. Considerando la universalità, potrebbero esserci aggiornamenti o modifiche nei fornitori per i pezzi di ricambio. Le piccole differenze nell’aspetto e nelle etichette sono considerate normali e non influenzano l’uso regolare.
3. Nota: Le Carrozzine Elettriche & Scooter per la Mobilità di seconda mano e modificate, e quelle senza fattura di acquisto o prova d’acquisto non sono coperte dalla garanzia.
Periodo di Garanzia
1. Tutte le carrozzine elettriche e scooter per la mobilità easwe.it sono coperte da una garanzia di 5 anni per il telaio contro i difetti di fabbricazione. Altri componenti, come motori e batterie, sono coperti da periodi di garanzia separati in base alle loro categorie specifiche.
2. La garanzia è registrata automaticamente quando il primo acquirente ordina e riceve il prodotto dal nostro negozio online e si applica solo al primo acquirente.
Accessori | Elemento | Garanzia | Condizioni |
Parti Generali | Telaio | 5 anni | Deformazione naturale, saldature aperte, dissaldatura e fenomeni di frattura, e problemi di qualità causati da cattiva fabbricazione possono essere sostituiti. I danni causati da modifiche o collisioni non sono coperti dalla garanzia. |
Poggiapiedi | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Pneumatico | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Paraspruzzi | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Sella | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Bracciolo | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Schienale | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Cuscino per la testa | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Assorbimento degli urti | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Freni | 1 anno | Non c’è garanzia per danni da collisione, danni causati dall’uomo, modifiche personali, e danni da collisione. | |
Parti Elettroniche | Motore | 1 anno | I pezzi di ricambio saranno forniti in caso di perdita di fase, bruciatura, demagnetizzazione del magnete, distacco, deformazione dell’asse della ruota e altri problemi di qualità. I danni causati dall’uomo, modifiche personali e danni da collisione non sono coperti. |
Controller | 1 anno | Corto circuito, bruciatura e guasti alle prestazioni causati da cattiva fabbricazione possono essere sostituiti. L’ingresso di acqua, cavi tagliati artificialmente, usura naturale dei freni e danni causati dall’uomo non sono coperti dalla garanzia. | |
Batteria | 1 anno | Malfunzionamenti come contatti difettosi, mancanza di energia, impossibilità di accumulare energia, o capacità inferiore al 60% sono eleggibili per la sostituzione della batteria entro 1 anno dalla data di acquisto, e i servizi di riparazione sono disponibili oltre 1 anno. (Nota: Il periodo di garanzia per la batteria non sarà ricalcolato; la batteria sostituita sarà coperta per la durata rimanente della garanzia originale.) I danni causati dall’ingresso di acqua o da azioni umane non sono coperti dalla garanzia o dai servizi di sostituzione. | |
Caricatore | 1 anno | Corto circuito, bruciatura e guasti alle prestazioni causati da cattiva fabbricazione possono essere sostituiti. L’ingresso di acqua, cavi tagliati artificialmente, usura naturale dei freni e danni causati dall’uomo non sono coperti dalla garanzia. | |
Luce Frontale | 1 anno | Corto circuito, bruciatura e guasti alle prestazioni causati da cattiva fabbricazione possono essere sostituiti. L’ingresso di acqua, cavi tagliati artificialmente, usura naturale dei freni e danni causati dall’uomo non sono coperti dalla garanzia. |
Esclusioni della Garanzia:
1. Malfunzionamenti causati dal mancato rispetto del “Manuale dell’Utente,” delle istruzioni nel video di apertura, della manutenzione o delle regolazioni richieste dal prodotto.
2. Malfunzionamenti causati dall’utente che smonta, ripara, modifica il prodotto o non rispetta le regole d’uso.
3. Malfunzionamenti dovuti a un uso improprio, conservazione o incidenti causati dall’utente.
4. Spese sostenute per la riparazione in centri assistenza non autorizzati senza previo consenso.
5. I danni alla scatola di imballaggio esterno o i graffi minori sugli accessori causati dal trasporto logistico non sono coperti dalla garanzia.
6. Prima di restituire qualsiasi prodotto, si prega di contattarci per ottenere un’approvazione scritta. I prodotti restituiti senza accettazione non saranno rimborsati.
7. Ogni richiesta di garanzia deve essere accompagnata dalla prova d’acquisto e da foto o video del prodotto danneggiato. Se non vengono forniti foto o video, Easwe si riserva il diritto di negare la garanzia.
8. Le parti consumabili non sono coperte dalla garanzia, inclusi i graffi superficiali sulla vernice della sedia a rotelle, ecc.
Come richiedere la garanzia:
1. Scatta delle foto o un breve video del problema.
2. Invia una breve descrizione del problema, le foto o i video, il numero dell’ordine e la piattaforma di acquisto a [email protected].
3. I tecnici Easwe diagnosticheranno il problema e, se il problema è chiaro, forniranno una soluzione.
4. Se il problema non può essere diagnosticato immediatamente, ti invieremo delle linee guida per la risoluzione dei problemi. Dovrai seguire le nostre procedure di test e fornirci i video o le foto corrispondenti. Dopo aver ricevuto i video o le foto, forniremo una soluzione.
5. Verificheremo le informazioni dell’ordine e l’indirizzo di spedizione, quindi invieremo le parti di ricambio appropriate. Saranno fornite video istruzioni per la sostituzione delle parti.
Prodotti Coperti:
1. Easwe sostituirà qualsiasi componente che risulti difettoso o danneggiato (compreso il danno causato durante la spedizione), salvo errori dell’utente.
2. I componenti di Easwe.com, inclusi telaio, freni, luci, motore, controller, display LCD e hardware, sono coperti da garanzia contro difetti di fabbricazione per un periodo che va da 1 a 5 anni dalla data di acquisto originale. L’usura non è coperta dalla garanzia.
3. Le batterie agli ioni di litio di Easwe.com sono coperte da garanzia contro difetti di fabbricazione per un periodo di 1 anno dalla data di acquisto originale. La garanzia sulla batteria non copre danni causati da sovratensioni, l’uso di un caricabatterie improprio, manutenzione impropria o altri usi scorretti, usura normale o danni da acqua.
Processo di Reclamo:
1. Reclami di Garanzia:
Tutti i reclami di garanzia devono essere inviati tramite easwe.com a [email protected]. È necessaria la prova d’acquisto e le foto o video del prodotto danneggiato. Easwe non sostituirà alcuna parte senza aver prima ricevuto la prova del danno.
Prima di presentare una richiesta di garanzia, contatta Easwe via [email protected], poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema.
I reclami di garanzia presentati entro 5 anni dall’acquisto originale saranno elaborati da Easwe.
2. Reclami di Spedizione:
In rari casi, l’articolo ricevuto potrebbe essere danneggiato durante il trasporto. Se ciò accade, contatta [email protected] e fornisci foto o video come prova del danno.
Precauzioni:
1. Easwe.com si impegna a fornire supporto tecnico ai propri clienti. Se necessario, contatta [email protected].
2. Al momento del ricevimento del prodotto, ispeziona l’imballaggio esterno per eventuali danni. Se la scatola esterna è gravemente danneggiata, puoi rifiutare la consegna. Non accettiamo reclami per danni da trasporto segnalati oltre i 5 giorni dalla data di ricevimento.
3. Effettuando un ordine, accetti automaticamente tutti i termini sopra indicati. Il servizio di garanzia è fornito solo al proprietario originale dalla data di acquisto e non è trasferibile.