Choose your country!

EASWE™ IT

Su easwe.it, siamo impegnati a offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto senza problemi e senza stress. Per garantire che il tuo ordine arrivi in modo tempestivo e sicuro, abbiamo collaborato con il corriere DPD.

1. Tempo di elaborazione
Generalmente, ci vogliono 1-2 giorni lavorativi per l’elaborazione dopo aver ricevuto il tuo ordine. Ti preghiamo di concedere un po’ di tempo extra affinché le informazioni di tracciamento vengano aggiornate, poiché i corrieri locali potrebbero sperimentare lievi ritardi. Gli ordini non verranno elaborati il sabato e la domenica.

2. Tempo di consegna
Facciamo del nostro meglio per spedire i tuoi ordini dai nostri magazzini il più velocemente possibile. Dopo che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un’email di conferma della spedizione all’indirizzo email fornito.

3. Cambio di indirizzo di spedizione
NESSUNA FEE per cambiare l’indirizzo di spedizione PRIMA che ti forniamo il numero di tracciamento.

4. Tracciamento dell’ordine
Se ti sei già registrato su easwe.it, puoi tracciare il tuo ordine, la spedizione e le informazioni di gestione nel tuo account. Se non ti sei registrato sul nostro sito, puoi tracciare il tuo ordine qui con il tuo ID ordine e email.

5. Cancellazione dell’ordine
Se desideri annullare il tuo ordine prima che venga spedito, contattaci immediatamente, non addebiteremo costi aggiuntivi di gestione e forniremo un rimborso completo. Una volta che il prodotto è stato spedito, si applicherà la politica di restituzione standard.

6. Dettagli della spedizione
Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini e senza tasse. easwe.it supporta solo consegne negli Italia. Se non ti trovi negli Italia, visita i sottositi in altri paesi.

Paese di spedizione: Italia;
Giorni di gestione stimati: 1-2 giorni lavorativi;
Giorni di gestione stimati: 3-4 giorni lavorativi;
Costi: Spedizione gratuita;

Nota:
1. Giorni di gestione: Il giorno di gestione indica quando un pacco lascia il nostro magazzino.
2. Giorni di transito: Il giorno di transito è il tempo che impiega il corriere per consegnare il prodotto al cliente. Le date di consegna effettive possono variare a causa di vari fattori come ritardi nella spedizione, condizioni meteorologiche, ecc.
3. Le aree remote e le isole possono comportare costi di consegna aggiuntivi, e i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Per qualsiasi domanda sulla spedizione, inviaci una email a [email protected]

Carrello della spesa Chiudi